Bride to Be, la linea di abbigliamento per l’addio al nubilato

di Giulia Ferri Commenta

Susanna Rossi proprietaria del marchio Weddings&Events e Susanna Rossi Luxury spiega:

L’addio al nubilato è un momento simbolicamente importante è il momento in cui la futura sposa condivide con le amiche il passaggio alla vita a due. Per questo è bene curarlo con la giusta importanza, partendo proprio dall’abbigliamento.

Da qui nasce Bride to Be una linea creata ad hoc per la Futura Sposa che è firmata da Susanna Rossi, una nota organizzatrice di matrimoni ed eventi unici e Francesco Alfò titolare dell’Azienda Sport 3000 srl. La linea include le t-shirt, costumi da bagno, bandana, ciabattine, asciugamani, accappatoi e tutto quello che serve per una divertente serata alle terme o una mini vacanza con le amiche di sempre per condividere tutti i momenti che precedono il matrimonio.

Susanna Rossi commenta:

E’ un modo per coinvolgere le amiche e farle sentire parte fondamentale di un momento magico ma è anche la promessa che quei momenti di condivisione non smetteranno di esistere.

La linea chiamata Bride to Be è stata presentata in anteprima nel mese di marzo in occasione di Lancio in Rosa, che sono una serie di eventi pensati proprio da Susanna Rossi per le future sposine in varie città d’Italia, è un modo per celebrare il legame dei futuri sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>