Già regina del gossip, e già sposata due volte, Britney Spears in abito da sposa diventa la regina indiscussa del Pop. E regina dei manga giapponesi. E’ così, metà manga, metà sposa, che l’artista giapponese Takashi Murakami ha voluto rappresentarla nel numero di settembre della rivista POP.
All’interno della rivista un intero servizio fotografico è dedicato alla regina del Pop: Britney in abito da sposa bianco, seduta tra le margherite, con una coroncina tra i capelli che tiene il velo da sposa. L’abito è corto, gli accessori della regina del Pop sono un paio di guanti, un coprispalla con le frange, ed una collana con pendente vistoso.
Nelle altre foto la regina del Pop si trasforma in regina dei manga, accessoriata con calzini di Hello Kitty e zainetto per la scuola. Britney, in Giappone per il suo tour promozionale, ha dichiarato di essere stata felicissima di aver lavorato con Murakami, l’Andy Warhol Giapponese, che l’ha immortalata in abito da sposa. Che senta la mancanza dell’emozione del matrimonio? Non c’è due senza tre…
via | community.livejournal
Commenti (4)