Cake Topper, i trend per il 2014 direttamente da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

cake topper 1

I cake topper rappresentano certamente una delle scelte più divertenti nell’allestimento del matrimonio. Può sembrare un dettaglio trascurabile, ma non lo è affatto in quanto dona un aspetto totalmente differente alla torta nuziale, rendendola talvolta più romantica e talvolta più ironica. Scopriamo insieme, grazie a delle immagini catturate su Pinterest, quali sono i trend per il 2014.

Abbandonati i classici sposini, adesso sopra la torta nuziale si scrivono dei veri e propri messaggi.  Nell’era della scrittura, dove tra chat e social network le nostre dita frenetiche inviano decine di messaggi ogni giorno, il testo ha sostituito le immagini, persino sulle torte dei matrimoni. Largo spazio dunque ai  nuovi cake topper, ad esempio i vari Mr. and Mrs., l’equivalente inglese dei nostri Signor e Signora, accompagnati dal cognome (di lui) o semplicemente ad indicare che non si è più signorine o signorini.

I più romantici sceglieranno una classica scritta Love oppure Best Day Ever, ovvero “il miglior giorno di sempre”, a testimonianza dell’emozione degli sposi. Qualcuno potrà simulare un archetto con il classico Just Married ed i più spiritosi invece opteranno per un “cosa abbiamo fatto?” posizionato sopra la torta nuziale, per strappare un sorriso a tutti gli invitati alla cerimonia.

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>