Cake toppers invernali

di Marina 3

Siamo ormai alle porte dell’inverno e considerando che ci sono ormai tante coppie che scelgono anche questa stagione per sposarvi vi proponiamo alcune idee simpatiche, come questa della fotografia: una torta stile inverno con un cake toppers formato da due pupazzetti di neve assolutamente asessuati.

Andrebbero bene per qualunque coppia, senza discriminazione di sesso. Come potete vedere però anche la torta è molto curiosa, non è la solita, sembrano cuscini posti uno sopra all’altro con le decorazioni a fiocco di neve.

I pupazzetti di neve sono deliziosi, buffi e simpatici, ma guardate anche le foto della gallery. Altri due pupazzi, stavolta un lui e una lei, e poi foglie forse più autunnali, un cristallo di neve, degli sposi sotto un albero spoglio. Visto che sono cake toppers invernali in qualche modo dovranno ricordarci e rappresentare questa stagione.

Anche la forma della torta e i suoi colori possono ricordarla, specialmente se si utilizzano decorazioni a tema come appunto foglie e soprattutto le forme tipiche dei cristalli di neve. I colori più indicati? Naturalmente bianco e azzuro che rappresentano il freddo e l’inverno. Ma se avete un colore o tema preferito non esitate a rendere il vostro matrimonio ancor più unico con le vostre idee!

Commenti (3)

  1. you are truly a excellent webmaster. The site loading speed is amazing. It seems that you are doing any distinctive trick. In addition, The contents are masterwork. you have done a wonderful job in this subject!

    http://engatirunelveli.com/cat/post-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>