Candele bianche, centrotavola per matrimonio

di Marina 2

Ecco un argomento di cui non abbiamo ancora parlato molto, le candele. Abbiamo trattato in differenti articoli i possibili centrotavola con cui decorare i tavoli al ricevimento di nozze e vi è una vastissima scelta, ma il fascino delle candele è innegabile.

Il bello è che accendendole si può ammirare la fiammella, la si può veder danzare e poi è un oggetto molto romantico. Se volete davvero dare un tocco in più, di classe, ma anche di romanticismo centrotavola di candele possono fare per voi.

Se la tovaglia è bianca e optate per candele dello stesso colore trovate un mod per “staccare” altrimenti si confonderanno. Potete metterle in bicchieri e vasi leggermente colorati, oppure su piattini, magari contornate da rose, o altri fiori.

Ci sono dei portacandele in metallo veramente carini, ne vedete qualche esempio nella gallery, ma poi potete seguire la fantasia e il vostro buongusto per trovare ciò che più vi piace o si armonizza con le scelte che già avete fatto.

Un matrimonio viene organizzato per tempo fin nei minimi dettagli e in questo è la sposa che fa il lavoro maggiore, le donne in genere sono più interessate e hanno più a cuore la cura del dettaglio. Nella gallery potete osservare alcuni esempi di centrotavola con le candele.

Commenti (2)

  1. Queste candele con le rose sono bellissime! Tutte le candele sono affascinanti! Basta che siano prodotte da una cereria italiana!

  2. dove posso trovare dei centrotavola con candele come nella foto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>