Peter Langner, collezioni sposa su iPhone

di Marina 2

Peter Langner è uno stilista che piace. I suoi modelli sono di alta sartoria, eleganti e femminili sono allo stesso tempo molto attuali. Hanno linee sobrie che riescono a mettere in risalto la figura della sposa in tutte le sue forme.

Il colore che domina per le prossime stagioni, sia invernale che primaverile è il bianco, anche se il platino non mancherà! Lo stilista veste la sposa pensando non ad un semplice vestito, ma ad un capo che la rappresenta nel giorno per lei più importante, in una decisione che modificherà il resto della sua vita.

Per l’abito giusto ci si deve affidare a se stesse, ma anche al parere ed ai consiglio di chi, negli atelier di moda, è lì proprio per consigliare e condurre le future spose e far scegliere il meglio grazie alla propria esperienza sul campo.

Peter Langner non è solo attento alla moda, anche alla tecnologia e alla soddisfazione della cliente, anche quando ancora non lo è! Il sito della sua azienda ha visto la luce nei primi anni Novanta, poi ha continuato a guardare al futuro e oggi è possibile scaricare su iPhone un’applicazione della Apple che consente di poter guardare tutti gli abiti delle sue collezioni e anche trovare l’ubicazione dei negozi che li vendono.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>