Chanel sposa p/e 2014, Cara Delevigne sfila in scarpe da ginnastica

di Federica Guarneri Commenta

Chanel : Runway - Paris Fashion Week - Haute Couture S/S 2014

Chanel ha portato sulle passerelle di Parigi la collezione Alta Moda p/e 2014. La sfilata si è conclusa con una sorpresa, Cara Delevingne in abito da sposa, bianco, trasparente, con velo e strascico, ma con scarpe da ginnastica ai piedi.

Una sposa certamente inusuale che incarna però lo spirito della collezione primavera/estate 2014 firmata Chanel: giovane, fresca, vivace e sportiva. Cara Delevingne, la modella britannica del momento, è celebre per essere la preferita della maison francese e del direttore creativo del marchio, ovvero Karl Lagerfeld.

Capelli cotonati intrecciati tra decine di piume bianche, un make-up appariscente (non proprio adatto ad un matrimonio) con eyeliner superiore nero, molto marcato ed eyeliner glitterato azzurro sulla parte inferiore dell’occhio. Il dettaglio che stupisce e fa la differenza però non è certo il trucco, ma le scarpe da ginnastica ai piedi di Cara Delevingne, sarà forse il look adatto ad una sposa pronta a fuggire all’altare? No, semplicemente Karl Lagerfeld ha voluto adattare anche l’abito nuziale al resto della collezione, sportiva e completa di ginocchiere ed accessori adatti al tempo libero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>