Chi veste la sposa, il nuovo programma di LeiTv

di Gianni Puglisi Commenta

Il palinsesto di LeiTv (canale 127 di Sky) si arricchisce di un nuovo programma in onda tutti i martedì alle ore 22. Stiamo parlando di Chi veste la sposa – Mamma contro suocera, un programma dedicato interamente alla scelta dell’abito e che vedrà come protagonista una sola futura sposa, sua madre e la suocera: un trittico tutto al femminile che offrirà parecchi colpi di scena.

Ad oaccompagnare mamma e suocera nella scelta dell’abito da sposa ci saranno Corinna e Sarah, due wedding stylist proprietarie dell’atelier l’Officina delle Fate; sarà tutto loro il compito di occuparsi delle due donne che dovranno destreggiarsi tra i numerosi abiti proposti nell’atelier italiano.

Ma come avviene la scelta? La mamma e la suocera, seguite dalle due wedding stylist, dovranno selezionare tre abiti a testa che, secondo la loro opinione, potrebbero accontentare i gusti della sposa. Questi abiti saranno poi provati dalla futura sposina in un camerino segreto in cui lei stessa, davanti a una telecamera e di nascosto dalla mamma e dalla suocera, potrà dare la propria opinione e bocciare gli abiti che non le piacciono.

Alla fine delle prove degli abiti la sposa avrà davanti a sé due possibilità: nella prima ipotesi, quella più ottimista, la futura sposina potrà ottenere in regalo l’abito che fa al caso proprio e avverare così il suo romantico sogno; mentre nella seconda, quella decisamente più negativa e infelice, la sposa sarà costretta a tornare a casa a mani vuote e a fare i conti con la madre e la suocera.

Il programma, iniziato martedì 12 marzo, ha già visto come protagonista la bella Oriana che ha potuto provare i sei abiti scelti dalla madre e dalla suocera. Le protagonista, e le wedding stylist, sono state intervistate e inserite nella pagina web del programma. Se vi siete perse la prima puntata sulla pagina ufficiale del programma per vedere la prove e la scelta finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>