Cinture per abiti da sposa, gli accessori di Pronovias

di Giada Aramu Commenta

Cinture abiti da sposa, Pronovias, 6Pronovias dedica una nuova collezione di cinture per abiti da sposa, una linea di accessori pensati per le spose che hanno scelto un abito semplice e raffinato e che ora desiderano renderlo più originale e brillante.

Le cinture per abiti da sposa sono accessori sempre più graditi dalle future sposine che amano indossarle in vita e abbinare la fantasia dell’accessorio con quella degli orecchini, del collier o degli accessori per capelli che indossano. Per questo motivo, per accontentare tutte le spose, il marchio Pronovias ha realizzato cinture diverse con applicazioni in fiori di seta, brillanti, strass e decorazioni in stoffa e piccole paillettes, ideali per le spose più originali.

Le cinture per abiti da sposa possono essere indossate sugli abiti da sposa Pronovias (o su qualsiasi altro abito) e strette sul retro con un fiocco di seta bianco, un’abbottonatura che riprenda quella dell’abito o dei gancetti, più discreti e semplici da stringere.

Se volete personalizzare il vostro abito da sposa e volete scoprire i nuovi accessori di Pronovias, date un’occhiata alle cinture per abiti da sposa che abbiamo scelto per voi e inserito nella gallery fotografica: strass, brillanti, fiori di seta, applicazioni geometriche e molto altro… Ce n’è per tutti i gusti, credeteci! Buona visione!

Fonte | Pronovias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>