Come realizzare una confettata per il matrimonio

di Giada Aramu Commenta

ConfettataVolete fare una sorpresa ai vostri golosi ospiti e coccolare la loro vista e il loro palato con caramelle e confetti a tutti i gusti? Ecco come realizzare una confettata per il vostro matrimonio, un’idea di tendenza che piacerà a tutti i vostri invitati.

Per realizzare una confettata per il vostro matrimonio è importante seguire il tema che avete già sviluppato durante tutta la vostra cerimonia e il vostro ricevimento: mantenete i colori che avete già scelto per le vostre nozze (mai più di due!) e abbinateli al bianco candido in modo che anche i colori più scuri vengano alleggeriti e risultino ancora più romantici. Scegliete poi se abbinare i confetti (anche di dimensioni diversi) ad altre caramelle (gommose, marshmallow, confetti bubble gum e zuccherini colorati) o cupcakes, facendo sì che i vostri colori, e il vostro tema, siano sempre al centro della vostra confettata.

Quando avrete acquistato i confetti e le altre golosità scegliete i contenitori in cui presentare i vostri confetti: sì ai piccoli cestini in vimini, ai vassoi e alle ciotole chiuse in vetro, no a contenitori in plastica trasparente che potrebbero rovinare l’effetto finale. In contenitore inserite poi un bigliettino in cui sia scritto il gusto dei confetti che vi sono all’interno e, per i più golosi, abbinate anche qualche piccola ciotolina o dei cornetti di carta che potranno essere riempiti di confetti e consumati al vostro matrimonio, tra una chiacchera e l’altra.

Home Page: Photo Credits | Thinkstock
Gallery: Fonte | Boutique Affairs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>