Curiosità: fata madrina per le nozze

di Marina Commenta

aiuto per organizzare nozza

State organizzando le nozze? Avete bisogno di qualcuno che vi dia una mano? Preda del panico perchè non trovate qualcosa? Se parlate inglese non avete nessun problema! C’è la Fata Madrina in chat.

Per il matrimonio può succede che si abbia qualche problema di organizzazione, non si sappia bene cosa fare o come risolvere una situazione e quindi il sito rainbowclub ha deciso di creare una pagina con la Fata Madrina, per aiutare ogni ragazza ad organizzare alla perfezione il suo giorno speciale.

La Fata Madrina la trovate anche in chat. Sembra quasi di parlare di un film d’animazione, in particolare di Cenerentola che aveva proprio la Fata ad aiutarla per il ballo. Anche se l’occasione è diversa l’idea è la medesima: il vestito, le scarpe, gli accessori, la carrozza..

Proprio come si conviene ad una principessa, vi aiuterà con le richieste urgenti. Il servizio naturalmente è attivo sul sito e solamente in inglese. La Fata Madrina risponde online in chat, ma se fosse impegnata con altra sposa c’è la possibilità di inviarle una mail.

Insomma è come una specie di wedding planner che ci aiuta al momento del bisogno, una sorta di consulenza personalizzata “a spot”. Vuol dire solamente nel momento del bisogno e non per tutta la durata dell’organizzazione delle nozze.

L’idea è carina. C’è sempre l’attimo in cui ci si fa prendere dal panico, si perde la bussola, non si sa cosa fare e a quel punto si può chiedere a lei. Nel sito rainbowclub trovate anche tante proposte di scarpe, abiti, accessori, borsette e tutto quanto può servire per il look della sposa e la mise di damigelle e bambine.

Compresi accessori per capelli, veli e velette. Fateci un giro, scoprirete tante cose belle che potrebbero esservi utili per le nozze e non dimenticate la Fata Madrina! per essere come nelle favole il giorno del matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>