Scarpe sposa eleganti e di classe

di Marina Commenta

scarpe sposa bianche

Avete scelto l’abito da sposa e dovete ancora acquistare gli accessori? Stavolta vi proponiamo scarpe in pizzo e raso, deliziose ed eleganti, per nozze all’insegna del bianco, colore must per la sposa.

Scarpe con la punta corta, decorate con pizzo e raso, a tacco medio per la sposa che non ama indossare calzature con tacchi vertiginosi, ma anche modelli più alti e fashion. C’è anche quello con il tacco tutto intero e decorazioni in brillantini simili a diamanti.

Tutte le scarpe possono essere abbinate alla borsetta rotonda, di raso lucido, indicata sia per la sposa che le damigelle. Le potete trovare in vendita sul sito rainbowclub. I prezzi e le descrizioni sono in sterline. L’ordine può essere fatto online.

Ci trovate anche tantissime altre cose, accessori deliziosi da abbinare all’abito, come quelli per capelli. Nella scelta delle scarpe considerate il modello che siete solite indossare e con cui vi trovate comode.

Inutile acquistare un paio di scarpe dal tacco altissimo se non vi piacciono. Rischiate di doverle indossare dolorosamente per ore. Il brutto sarebbe poi zoppicare per il dolore! Poco estetico e poco piacevole.

Inoltre, se acquistate online, comodo e risparmioso, dovete andare sul sicuro. Niente scarpe strette solo per calzare un numero in meno! Nella gallery alcuni modelli molto carini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>