Cymbeline: collezione 2011 abiti da sposa

di Giulia Ferri Commenta

Il successo di Cymbeline comincia con la storia di tre sorelle che avevano deciso di rivoluzionare il mondo degli abiti da sposa, succedeva circa 30 anni fa a Nemours a 75 km da Parigi. Conciliando la tradizione e la modernità le tre sorelle hanno saputo adattare i metodi tradizionali dell’alta sartoria alle tecnologie moderne. E ‘in un mulino del XVII secolo che ogni collezione viene concepita.

Il suo posizionamento internazionale con uffici e boutique in tutto il mondo ne fanno oggi uno dei leader mondiali degli abiti da sposa.

Il giorno del vostro matrimonio volete essere le più belle in assoluto senza rinunciare al vostro stile ed al vostro temperamento. Le venditrici vi aiuteranno a scegliere l’abito che più vi si addice e che vi piacerà. Speriamo quindi di onorare e ricevere presto la vostra visita in uno dei nostri migliori negozi per vedere tutte le nostre collezioni di abiti da sposa 2011 e per maggiori dettagli e informazioni potete visitare il sito www.cymbeline.com

I rivenditori del marchio Cimbeline sono sparsi in tutto il mondo incominciando dall’Austria, Belgio, Brasile, Canada, Croazia, Danimarca, Federazione Russa, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Indonesia, Irlanda, Italia, Kazakistan, Libano, Lituania, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica araba siriana, Repubblica Ceca, Reunion, Serbia e Montenegro.

E’ un marchio molto conosciuto e noto sopratutto per le loro sfilate e collezioni di abiti da sposa. La collezione di abiti da sposa 2011 vede protagoniste soprattutto le gonne molto ampie con balze e fiocchi fatti in tessuto. Corpetti ricamati, tessuti, plissè, tulle e pizzo rendono ancora più raffinati gli abiti della collezione.

Qui sopra nella fotogallery potrete vedere alcuni dei modelli della collezione meravigliosa 2011 di Cymbeline.

Ci sono anche in particolare due modelli di abiti da sposa corti, il primo abito è con gonna resa vaporosa dalle balze, mentre il corpetto è stato fatto in tessuto plissè è molto corto e quindi sicuramente non è proprio adatto per una cerimonia religiosa, invece il secondo abito è sempre corto con gonna plissettata e il corpetto fatto a bustino allacciato dietro sulla schiena.

Invece gli abiti lunghi sono stati caratterizzati da gonne vaporose realizzate con tulle e pizzo sono state rese ancora più soffici da balze e fiocchi fatti in tessuto. Alcuni modelli di abiti da sposa hanno degli accessori molto colorati, come ad esempio delle cinture fatte in raso color grigio perla e fatte ancora più chic, uniche e raffinate da dei grandissimi fiocchi.

Ed infine non può mancare il modello di abito da sposa molto originale e sofisticato in stile country con la gonna lunga fatta con un tulle color nero e doppiata da un tessuto fatto a quadretti bianchi e neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>