Damigella d’Onore alle nozze, abiti fashion

di Marina Commenta

abiti damigella nozze

La sposa è senz’altro la protagonista delle nozze, ma accanto a lei, la damigella, non può sfigurare. E non si tratta di acquistare un abito costoso, vero incubo per la ragazza che si trova a doverlo acquistare.

Essere damigella può comportare dei costi che non tutte possiamo permetterci, questo però non deve rovinarci la festa. Abiti per damigelle se ne trovano in molti negozi.

Belli, alla moda, eleganti e anche a costi contenuti. Non solo gli sposi devono fare i conti con il budget! Gli abiti proposti sono Lilly Pulitzer, una linea giovane e asciutta che mette in risalto le forme delle ragazze, accarezzando fianchi e vita. Le maniche sono a tre quarti, la lunghezza al ginocchio.

Sopra questi abitini in pizzo neri si possono indossare giacchini corti, ma anche stole e coprispalle a seconda della stagione in cui avvengono le nozze. Il costo degli abiti è in dollari, però noi abbiamo il cambio favorevole.

Abiti da cerimonia per le damigelle si possono acquistare online, proprio come può fare la sposa con il suo abbigliamento, ma anche presso negozi specializzati, a fronte di comodità e della possibilità di provare.

Sempre più spesso però gli acquisti vengono fatti attraverso la rete. Sarà per la fretta che ci accompagna ogni giorno. L’importante è trovare il modo di fare buoni acquisti risparmiando.

photo credist | lillypulitzer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>