Quali saranno i trend per le nozze del prossimo anno? Ne stiamo già parlando da un po’, ma l’argomento matrimonio è incredibilmente vasto e le idee arrivano da molti luoghi diversi. Cosa propongono da oltre oceano?
Il color menta, delicato, a volte più intenso, ma sempre verdino è uno dei trend. L’abito delle damigelle, le decorazioni per la tavola degli invitati, persino la camicia e la cravatta dello sposo. Un colore fresco se si pensa al gusto della menta, utilizzata per le bevande d’estate e le granite.
Questo colore può venire utilizzato sia in primavera che in estate, magari davvero preparando delle bibite alla menta, da offrire agli ospiti come aperitivo. L’abito della sposa, oppure quello della damigella può essere color menta, ne trovate alcuni esempi nella foto della gallery.
Decorazioni e fiori in questa tonalità di verde rendono il ricevimento fresco e giovanile. Che scegliate di concludere il pranzo con una torta tradizionale oppure utilizzando dolci come i cupcakers e i wedding cookies il verde mente può essere utilizzato per l’impasto o le glasse.
Il tema delle nozze è, in questo caso, il colore, quindi potete sbizzarrirvi andando alla ricerca di quei soggetti che lo rappresentano, utilizzando anche la piantina stessa della menta, assicurandovi così un intenso profumo fiorito.
photo credits | pinterest
Commenti (1)