Divertimento alle nozze, l’ultimo trend è noleggiare una macchina di Formula Uno

di Gianni Puglisi Commenta

Non sappiamo se il nuovo trend americano piacerà molto alle future spose, ma la realtà è che il noleggio di una macchina di Formula Uno è già quasi diventato un must, qualcosa da avere a tutti i costi e da offrire, con grande stupore degli ospiti, a tutti i presenti.

La macchina di F1 è stata lanciata qualche mese fa e, secondo ciò che si legge sulla stampa americana, pare essere anche molto gradita tanto che sono numerosi gli sposi che scelgono di offrire, oltre al classico intrattenimento, un’esperienza incredibile, qualcosa che possa rendere il giorno delle nozze un momento importante e appagante, davvero per tutti.

La macchina (la vedete nell’immagine che abbiamo inserito in apertura) si presenta come una struttura del tutto uguale a quella reale anche se, subito dopo le ruote, e al posto del muso, si trovano tre schermi che simulano il movimento della vettura e daranno il senso della velocità e della realtà a chi guida l’auto. La macchina, posizionata nella sala del ricevimento, e ben piantata a terra, non si muoverà di un solo millimetro mentre gli schermi posti sul davanti offrono un’esperienza incredibilmente unica e indimenticabile.

Cosa ne pensate dell’idea? La scegliereste mai per il vostro matrimonio? Poche spose hanno commentato la notizia con entusiasmo mentre molti sono stati gli sposi che hanno espressio il desiderio di poterla offrire agli amici e sfoggiare davanti a tutti i presenti. L’idea, dobbiamo ammetterlo, non è esattamente il simbolo del romanticismo: lo sport della Formula Uno è forse uno tra i meno amati nel genere femminile, dopo il calcio. Alle spose non resta quindi che porsi una domanda: è meglio investire il proprio denaro su un altro tipo di intrattenimento o vale forse la pena, considerando il giorno, di fare un piccolo regalo al proprio uomo e compagno per la vita?

Photo Credits | weddingideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>