William&Kate, Elton John canterà al matrimonio

di Redazione Commenta

La complessa macchina del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton è ormai a lavoro da giorni, settimane. Dopo avervi dunque presentato i 10 gadget più trash relativi alle nozze reali e raccontato di spese varie e vescovi porta jella, passiamo a illustrarvi le ultime novità in merito all’evento che si celebrerà il 29 aprile 2011 e che vedrà anche la partecipazione di ‘comuni mortali’ grazie a 100 biglietti d’oro messi in palio.

Innanzitutto, sembra che a tenere un discorso per i novelli sposi sarà il fratello di Diana, Charles Spencer. Lo zio di William sarebbe infatti stato incaricato dal principe di ‘rappresentare Diana durante le nozze’ e di preparare un discorso in sua memoria. A rivelarlo è stata la figlia di Spencer, la 19enne Lady Kitty, che ne avrebbe parlato con degli amici.

Come ha spiegato una fonte al Daily Mail:

Charles e William hanno ancora oggi un forte legame. Gli Spencer avranno inevitabilmente un ruolo importante nelle nozze come invitati, sono parte della famiglia dopo tutto anche se Diana è scomparsa da tanti anni.

Tra gli altri dettagli succosi del matrimonio vip, si parla della presenza di Elton John. Durante un programma radiofonico, il cantante ha infatti dichiarato (anche scherzosamente):

Probabilmente canterò, o mi metterò a suonare per strada, fuori dalla chiesa.

E intanto giungono alla coppia di futuri sposi le prime felicitazioni: Barack e Michelle Obama hanno infatti augurato al principe William e alla promessa sposa Kate Middleton di esser felici come loro.

Infine, la smentita sul rumour che voleva come testimone di nozze del principe William addirittura l’attore Robert Pattinson. Una bufala bella e fatta, seppur l’amicizia tra il principe e l’attore sia vera. I due, da quanto si racconta, si sono conosciuti durante la premiére del film Twilight, amano scriversi mail e sono vicini di fattoria nel popolarissimo gioco di Facebook Farmville.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>