Fedi nuziali, 3 novità per il 2016

di Federica Guarneri Commenta

Se la solita e tradizionale fede nuziale  vi sembra banale e troppo scontata, questo post potrebbe fare al caso vostro. Di seguito vi mostriamo tre tendenze del settore per il 2016, da scegliere, provare e sfoggiare per il resto della vostra vita, dopo il fatidico “Si, lo voglio!”.

enhanced-3071-1438455393-5

1 ) Fedi nuziali con messaggio

Romantiche fino all’inverosimile, si tratta di fedi nuziali che nascondono all’interno o mettono in mostra all’esterno un messaggio d’amore, da un semplice “love” con diamante, fino ad arrivare a una vera e propria dichiarazione d’amore, magari in francese come quella che vi mostriamo nella nostra galleria fotografica.

2 ) Fedi nuziali etniche

D’ispirazione azteca, maya o semplicemente africans, queste fedi sono moderne e versatili come dei veri e propri jewels. Le consigliamo alle coppie più giovani.

3 ) Fedi a incastro

Una completa l’altra, proprio come la collanina con il cuore spezzato che (quasi) tutti abbiamo indossato in gioventù, divisa con il nostro fidanzatino dell’epoca o a volte con l’amica del cuore. Le trovate su Etsy.

Qui di seguito, altre originali idee per l’acquisto delle vostre fedi nuziali.

Fedi nuziali in legno, l’alternativa ai classici anelli

Fedi nuziali in silicone, per chi non può indossare oro e argento

 

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>