Fiera Mi sposi? 2011 a Viterbo

di Giulia Ferri Commenta

Apre i battenti giovedì 27 gennaio, alle ore 18.00, la prima edizione di Mi Sposi? un evento sui generis rispetto alle solite fiere dedicate al matrimonio.

Mi Sposi? ha come obiettivo primario proporre soluzioni “chiavi in mano” per poter dare al cliente un qualcosa in più del singolo servizio. Gli operatori intervenuti sono specializzati nel loro settore e già conoscono diverse formule per proporre le soluzioni più adatte alle delle giovani coppie.

Gli organizzatori fanno parte di un gruppo di imprese viterbesi che si sono unite per dare un valore aggiunto alle loro singole attività. Ci tengono a farci sapere:

Sicuramente  essere riusciti a realizzare un evento del genere è motivo di grande vanto ed orgoglio. Mai a Viterbo si era organizzata una cosa del genere. Fino ad ora abbiamo assistito ad eventi organizzati da wedding planner o da strutture che vendevano spazi espositivi ad altri operatori. Ma ciò appare come una sorta di limitazione dell’importanza del matrimonio stesso, da noi ci sarà un’atmosfera rilassata e calma. Tutto quello che sarà esposto sarà parte integrante del matrimonio, non vi saranno cacce al cliente, un operatore per settore e basta!.

Questi gli operatori che fanno parte di “Mi Sposi? 2011”:

L’antico casale, rinomato ristorante tra Viterbo e San Martino, con una vista mozzafiato ed un menù di altissima qualità.

Epoca Italiana, società che fornisce auto d’epoca per matrimoni ed eventi.

I Viaggi del Professore, agenzia di viaggi specializzata nei viaggi Hotelplan, TClub e Turisanda.

Photo’s, studio fotografico ed artistico di livello internazionale.

Cose Preziose, che realizza bomboniere e complementi d’arredo con il vetro di murano e tutti oggetti interamente lavorati a mano.

Designer Falegnameria, realizzazione di mobili artigianali sia classici che moderni.

Magnolia, estetista a Bagnaia

Serenella e Chiara, parrucchiere di nota fama.

Freddiani Arredamenti, a Latera un mobilificio con prodotti delle migliori marche.

Gaggioli Luigi Atelier, ad Acquapendente un atelier di altissimo livello.

Latini, per i fuochi d’artificio propone la vendita diretta presso il proprio laboratorio a Fabrica di Roma.

Fantasie, negozio di fiori ed addobbi con sede in via Dalmazia.

ViterboFly, scenografie artistiche.

Copy express, per le partecipazioni ed i tableau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>