Fiera Sposi Sposiamoci a Vicenza

di Giada Aramu Commenta

Si è aperta ieri la fiera dedicata agli sposi, Sposiamoci, dedicata a tutti gli sposi della città di Vicenza e delle zone limitrofe che proseguirà la sua corsa, tra fiori d’arancio e confetti, fino al 17 febbraio.

Il Salone di Fiera di Vicenza sarà dedicato esclusivamente agli sposi e tutto ciò che potrà essere utile a realizzare i loro sogni nel giorno più bello della loro vita, un modo sicuramente speciale per celebrare insieme il giorno di San Valentino.

All’interno della fiera saranno presenti tutti gli elementi che compongono il matrimonio perfetto: gli abiti da sposa e da sposo, gli studi fotografici più importanti, le agenzie di viaggi per una luna di miele da favole, le bomboniere da regalare a tutti gli invitati, le auto d’epoca e le location esclusive.

La fiera sarà anche un’occasione per poter ammirare da vicino i fotografi e i creativi di CNA Vicenza grazie all’esposizione della galleria fotografica Oggi Sposi, una mostra organizzata in collaborazione con Fiera di Vicenza. Durante l’esposizione saranno messe in mostra le immagini a colori in grande formato (con il supporto tecnico della ditta Pomi di Vicenza) con scene di matrimonio e di cerimonia che regaleranno agli sposi un’emozionante anteprima (e chissà, qualche idea in più sulle loro nozze da favola).

La fiera sarà aperta nei seguenti giorni:
Giovedì e Venerdì: 15.30 – 22.00
Sabato: 10.00 – 20.00
Domenica: 10.00 – 20.00

L’accesso alla fiera sarà a pagamento ma seguirà alcune indiciazioni precise; il pagamento sarà infatti libero nei giorni feriali, di 5 euro nei giorni festivi. Per l’entrata ridotta si pagherà invece 3 euro.

Per ottenere informazione e per consultare il programma completo dell’evento, visitate il sito web dedicato all’evento: lì potrete sfogliare tutte le iniziative programmate per il vostro giorno di visita e prenotare il vostro incontro con i professionisti presenti in fiera. Buon wedding planning a tutti, cari sposini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>