Fiera sposi: Viva gli Sposi 2013

di Gianni Puglisi Commenta

Sta per aprirsi la nuova edizione della fiera dedicata al matrimonio Viva gli Sposi 2013, un evento molto atteso da tutte le coppie locali che vogliano unirsi in matrimonio. L’evento si terrà dal 17 al 20 gennaio 2013 presso il centro espositivo Lariofiere-Elmepe di Erba.

Viva gli Sposi, giunta quest’anno alla ventesima edizione, darà modo a tutti gli sposi di poter trovare, in un solo luogo, le migliori offerte e promozioni per tutto ciò che serve nell’organizzazione del grande giorno: dagli abiti alle bomboniere, partecipazioni, ricevimento, fotografia, musica e intrattenimento, viaggi di nozze, mobili per il nuovo nido d’amore, lista nozze, parrucchieri, fiori, gioielli, automobile per la sposa e lo sposo e, infine, per chi desidera contare su una figura di riferimento che possa rendere il proprio giorno unico e originale, il wedding planner. Oltre allo spazio espositivo, la fiera offrirà uno spazio dedicato agli eventi di incontro: tra questi, vi saranno numerose sfilate di moda, cocktail, eventi e incontri dedicati all’organizzazione del matrimonio e alla scelta degli elementi perfetti.

Per chi volesse partecipare alla fiera Viva gli Sposi 2013, le sfilate di moda dedicate agli abiti da sposo e da sposa si terranno nei giorni di sabato 19 gennaio alle ore 21 e domenica 22 gennaio alle ore 18. Inoltre, per chi ancora non avesse trovato il proprio abito, l’evento metterà in palio, in un concorso, la possibilità di vincere l’abito da sposo e da sposa e una crociera sul Mediterraneo, un viaggio unico.

La fiera sarà aperta nei giorni feriali dalle 17.30 alle 23, sabato sarà aperta dalle ore 14.30 alle 24 mentre la domenica aprirà alle ore 10 per chiudersi poi alle 21.

Per tutte le coppie che vorranno partecipare all’evento potranno scoprire on line, sul sito web ufficiale (qui il link), tutte le informazioni a riguardo dei fornitori che si occupano degli accessori, del vestiario e dei professionisti che potranno occuparsi della cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>