Forwedding: a ottobre e novembre a Roma, Milano e Verona

di Giulia Ferri 1

Forwedding, collezioni Sposa 2012 è la mostra nazionale del matrimonio che con i tre appuntamenti da ottobre e novembre mostrerà un’intera panoramica del settore wedding: la moda, il beauty, il gioiello, il ricevimento, i viaggi di nozze e molto altro saranno i protagonisti di questo evento della durata di 3 giorni.

Un percorso che inizierà dalla moda e dal beauty  e che proseguirà poi attraverso affascinanti proposte, le più raffinate location per i banchetti, le novità sui servizi fotografici e di video-ripresa, bomboniere, noleggio automobili e i wedding planner.

Forwedding si propone con un ricco calendario di sfilate, mostre, corsi di bon ton, lezioni di aggiornamento sul galateo e diverse aree tematiche. Come Gift & Wedding list dedicata alla cucina e i complementi d’arredo, le soluzioni più originali per partecipazioni, location e la Flower Zone con decorazioni non solo floreali, fino alla lista nozze e ai viaggi personalizzati sulle reali esigenze degli sposi con un’intera area gestita in partnership con Hotelplan, che presenterà esclusivi pacchetti viaggio per la manifestazione.

Il primo appuntamento con Forwedding sarà a Roma presso la Fiera di Roma dal 6 al 9 ottobre per poi passare a Milano al Fieramilanocity dal 21 al 23. Ultima tappa della stagione a Verona a Palazzo della Ragione, dal 4 al 6 novembre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>