Giuseppe Zanotti: collezione bridal 2012

di Giulia Ferri Commenta

Alla presentazione della Bridal Collection 2012 di Giuseppe Zanotti c’erano tanti vip, molti dei quali amici dello stilista, come Belen Rodriguez, Giorgia Surina, Malika Ayane, ma protagoniste della serata, nella spendida cornicedella Milano Fashion Week, sono stae loro: le incantevoli scarpe hanno reso celebre il marchio soprattutto nel segmento della moda sposa.

C’è ad esempio la “quasi proibitiva” Ursula, modello più costoso della collezione che è un décolleté spuntato in nappa bianca, con doppio plateau e tacco vertiginoso ricoperto di cristalli swarovski dal taglio baguette. Oppure per chi desidera avere qualche centimetro di altezza in più (tacco di 15 centimetri!) c’è il modello sling back spuntata in vitello metallizzato color ghiaccio che oltre alla cerimonia potrebbe tornare utile per qualche occasione importante.

O il contrario: l’infradito in raso bianco, con elegante fiocchetto piatto e ricamo composto da piccole baguette di cristallo dal look “piccola principessa”. Insomma, la collezione è vasta e non manca di modelli audaci oppure evergreen, ma quello che li accomuna tutte e il comfort che da sempre contraddistingue la produzione di scarpe Giuseppe Zanotti.

E non cosa di minore importanza è il ventaglio delle misure molto ampia: molti modelli vanno dalla 34 (numero praticamente introvabile) alla 42 (come il 34) e non mancano le mezze misure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>