Guida al matrimonio perfetto, quale lingerie sposa scegliere

di Giada Aramu Commenta

lingerie sposa, quale scegliereAvete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni, avete pensato al trucco, agli accessori e ora mancano solo i particolari, tra cui la lingerie sposa. Nonostante l’intimo non sia visibile, questo è davvero importante per la sposa, soprattutto se è alla ricerca di un effetto modellante che dia maggiore enfasi alle curve. Come scegliere l’intimo sposa perfetto? Ecco i nostri conigli nella Guida al matrimonio perfetto.

Prima di scegliere la lingerie sposa è necessario capire l’effetto desiderato: indossate l’abito da sposa e scovate i punti deboli e quelli forti del vostro corpo, pensate a quale zone andrebbero messe in evidenza e a quali, invece, vorreste trovare rimedio grazie alla lingerie modellante, i capi perfetti che non segnano sotto l’abito ma che ci aiutano a ridisegnare la silhouette.

Per i matrimoni nella stagione più fresca, come la primavera e l’autunno (e chiaramente l’inverno, se avete scelto questa stagione per le vostre nozze!) si potrà sfoggiare una sottoveste contenitiva modellante che fascerà la vita e il busto lasciando libero il seno e permettendo ogni tipo di scollatura. Oltre alla sottoveste modellante, le spose che sono alla ricerca di una proposta contenitiva potranno indossare il body (o body canotta, per i matrimoni in estate), un’opzione che lascerà le gambe scoperte e darà loro libero movimento durante i balli.

Sempre per la stagione estiva, e per le spose che non desiderano il sostegno della lingerie modellante nel busto e sul seno, sono pensati gli slip alti modellanti, degli slip a effetto shaping che daranno sostegno alla zona di glutei e cosce che risulteranno più modellate e sode, soprattutto sotto un abito da sposa molto fasciante.

Immancabile anche la giarrettiera, accessorio intimo della sposa che potrà essere lanciato a tutti gli uomini ancora celibi. La giarrettiera, che potrà essere sfilata dalla sposa o dallo sposo, sarà lanciata subito dopo il bouquet e regalerà a tutti gli ospiti momenti di divertimento e risate!

E per il dopo cerimonia? Via libera ai baby doll, ai completini intimi corredati da calze autoreggenti e coulotte, tanga e slip alla brasiliana da abbinare a un push up sensuale!

Photo Credits | Thinkstock

Gallery:
Fonte | Intimissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>