Intimo sposa, la collezione Yamamay Wedding 2013

di Gianni Puglisi Commenta

E’ piccante, romantica e divertente la nuova collezione di intimo firmata Yamamay, una linea dedicata alla prima notte di nozze delle future spose che, dopo una giornata lunghissima ma indimenticabile, non perdono l’occasione per dedicarsi al proprio marito per sedurlo e trascorrere insieme una romantica notte d’amore.

La collezione intimo Wedding Yamamay pensata per la stagione primaverile è dedicata a tre colori (bianco, indaco e rosa chiaro) sfoggiati su slip e reggiseni di varie forme e misure decorati da piccoli fiocchetti e applicazioni di morbido pizzo, un tocco fru fru e romantico per sedurre con dolcezza.

Il reggiseno, semplice e femminile, accompagna perizomi, coulotte e slip di varie forme sui quali sono applicate diverse decorazioni: a scelta, a seconda dei gusti della futura sposa, si potranno sfoggiare slip sui quali sono ricamate le scritte “Yes, I do” e “Last Night Out” (tradotte, “Sì, lo voglio” e “Ultima notte fuori”) o coulotte che, sul lato posteriore, sfoggiano un piccolo velo sul quale è applicato un fiocco azzurro.

La collezione è presente in tutti i negozi del marchio ma potrà essere acquistata anche on line e ricevuta a casa comodamente: ricordatevi di nascondere la lingerie e tenerla segreta fino al giorno delle nozze!

Fonte | yamamay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>