I sogni son desideri, abazzia di San Giusto a Tuscania il 13 novembre 2011

di Gianni Puglisi Commenta

i sogni son desideri

Apre i battenti domenica 13 novembre nella suggestiva location dell’abazzia di San Giusto a Tuscania, l’evento I Sogni son Desideri, ideato da Franco Ciambella e da SposiAmo in collaborazione con Dove Vuoi. Un pomeriggio che inizia alle 15.30 e che si preannuncia ricco di eventi dedicati ai futuri sposi organizzato dall’affermato stilista, il rinomato gruppo di Wedding Planner e l’impeccabile società di banqueting, il centro estetico Blacksun e l’Hair Stylist D Mood.

Nel primo pomeriggio Wedding Planner SposiAmo accoglieranno il pubblico con atmosfere, idee e progetti. Durante tutta la giornata tutta la crew sarà a disposizione per dispensare consigli e fornire consulenze che scioglieranno anche il dubbio più ostinato. Alle 16.00 saranno le estetiste Blacksun e gli acconciatori D Mood a svelare alcuni segreti del loro mestiere mostrando a tutti come si prepara un make up e un look sposa, fornendo indicazioni specifiche su come valorizzare i propri colori e lineamenti.

Alle 17.00 l’evento clou: Franco Ciambella, affermato stilista conosciuto per sue collezioni Alta Moda presentate a Roma e quelle Sposa a Milano, oltre che per vestire personaggi come l’attrice Elena Sofia Ricci – presenterà la nuova collezione e racconterà personalmente gli abiti che sfileranno, ponendo attenzione sia ai dettagli sartoriali e alle linee, quanto alle differenti tipologie di personalità che potrebbero indossarli. Tra le indossatrici anche Claudia Fiorentini volto noto delle “Estrazioni del lotto” .

Come sempre, Franco Ciambella e il suo staff saranno a disposizione per una consulenza di stile personalizzata, aiutando le future Spose nell’elaborazione dell’abito che rispecchi la loro personalità e il loro modo di essere, con le molte proposte di collezione che potranno indossare.

Per finire questo pomeriggio così ricco di sorprese alle 18.30 Dove Vuoi Gourmet e Catering allestirà il White Party, un happy hour in cui degustare l’ampia scelta enogastronomica di questo esclusivo banqueting e potersi confrontare con un qualificato gruppo di professionisti in grado di realizzare ogni matrimonio da sogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>