Il Nostro Matrimonio, San Salvo dal 20 al 21 novembre 2010

di Giulia Ferri Commenta

Ecco ancora a parlare dei tantissimi eventi fieristi che proprio nel periodo che precede il Natale è ricco di eventi dedicata al wedding. Oggi diamo un’occhiata in provincia di Chieti. A San Salvo – a pochi chilometri dalla nota località balneare chiamata Vasto e non distante da Termoli e dalla Puglia – si terrà la 2 giorni dedicata agli sposi con la Fiera “Il mio matrimonio”, in programma  il 20 e il 21 novembre, dalle 16.00 alle 20.00 al Gabrì Park Hotel di S.Salvo.

Dopo il grande successo della prima edizione anche questa sarà curata dalla Planner sposi di Fabio Di Stefano. Un’occasione buona per chi è alle prese nell’organizzazione del proprio matrimonio di conoscere le novità della con la mostra mercato con abiti da sposa, fiori, accessori, agenzie viaggi, catering, bomboniere, estetica, fotografi, musicisti, parrucchieri, partecipazioni, ristoranti e quant’altro.

Di Stefano ha dichiarato:

Abbiamo scelto come ambientazione la sala ricevimenti del Gabrì perchè è uno scenario importante sia per il Basso Abruzzo che per il Molise, ed è in continua evoluzione. L’evento è stato pubblicizzato molto: pubblicità cartacea, televisione, Radio, Internet, sms, e-mail, facebook, volantinaggio, 6×3. Tutti gli sposi che hanno partecipato agli eventi promossi negli scorsi mesi sono stati invitati via sms ed e-mail.

A riprova che internet è un ottimo strumento di informazione anche per gli sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>