L’ingresso in chiesa più divertente della storia dei matrimoni

di Missunderstanding 3

Se c’è chi in Italia celebra il proprio matrimonio in corteo ballando il Waka Waka, per il loro matrimonio Jill e Kevin hanno scelto di entrare in Chiesa sulle note di Forever di Chris Brown. Ad aiutare Jill e Kevin nella lora danza d’ingresso – destinata oggi ad una raccolta fondi contro la violenza grazie al successo ottenuto dal video in rete – ci sono anche gli amici, i testimoni e le damigelle.

Per celebrare allegramente le nozze di Jill e Kevin, conosciutisi ad un matrimonio, tutti entrano in Chiesa ballando sulle note si Forever, ingresso trionfale a ritmo di musica, in una coreografia armoniosa e divertente, firmando uno degli ingressi in chiesa più divertenti che la storia dei matrimoni ricordi. O avreste preferito la classica marcia nunziale di Wagner per accompagnare l’ingresso della sposa?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>