Inviti a nozze personalizzati, moderni e colorati

di Marina Commenta

partecipazioni nozze moderne

Ecco un argomento interessante decisivo per le nozze. Dal punto di vista che se non si spediscono non si avranno invitati!

Fatta la lista delle persone che desideriamo siano presenti alla cerimonia, ma anche partecipino al ricevimento dobbiamo spedir loro l’invito a nozze.

Ecco quindi che diventa indispensabile scegliere delle partecipazioni che siano in linea con lo stile delle nozze o con i vostri gusti. Quelle che vi propongo oggi sono di ispirazione londinese, per un matrimonio nella capitale inglese.

Non è detto però che se vi piacciono non possona essere “esportate!” Di sicuro sono partecipazioni giovani e dinamiche, oltre che colorare. La personalizzazione non guasta, difatti i nomi degli sposi sono scritti in modo ben visibile.

Potete scegliere tra forme e decorazioni, con soggetti differenti tra loro. C’è anche un invito un po’ vintage che ricorda i tempi andati. Non so perchè mi viene in mente Charleston! Quello con la guardia tipica inglese è inconfondibile, ma lo utilizzereste per le vostre nozze?

Io forse no, nonostante la modernità preferirei qualcosa di più caratteristico sul tema matrimonio, ma i gusti sono personali. Una sposa inglese potrebbe amare questo genere di partecipazioni. Voi che ne pensate? Vi piacciono? O preferireste qualcosa di più classico?

photo credits | inthetreehouse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>