Italia’s Got Talent, una proposta davvero incredibile! (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

Tutti sappiamo che le proposte di matrimonio più strane sono e più ci piacciono, ma questa ha davvero dell’incredibile soprattutto per il luogo in cui è avvenuta! Nell’ultima puntata di Italia’s Got Talent, andata in onda su Sky, dopo l’esibizione del gruppo Les Farfadais uno dei concorrenti ha preso il microfono e guardate cos’è accaduto!


Dopo aver ballato uno dei ballerini de Les Farfadais ha preso in mano il microfono chiedendo gentilmente a Nina Zilli di poter tradurre quello che stava per dire. Il ragazzo ha chiesto al suo compagno di sposarlo davanti milioni di telespettatori e la risposta ovviamente è stata affermativa. Nella commozione generale di giudici  e pubblico in studio i due si sono baciati e Vanessa Incontrada ha voluto precisare che è stata una sorpresa per tutti! Insomma di proposte originali se ne erano viste tante, ma questa è quasi imbattibile! E bravi i due ballerini, non gli possiamo augurare altro che un felice matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>