La Città degli sposi, ad Ascoli Piceno il 6 e il 7 novembre 2010

di Giulia Ferri Commenta


Sabato 6 e Domenica 7 novembre 2010 Ascoli Piceno si veste di bianco con l’8° edizione di Città degli Sposi, l’evento dedicato al wedding che vedrà Palazzo dei Capitani del Popolo e il Caffè Lorenz proporre il meglio delle aziende marchigiane in due giorni ricchi di appuntamenti e mostre.

Alla presentazione di questa mattina nella Sala Docens di Palazzo Arengo erano presenti, tra gli altri, il Sindaco Guido Castelli e il Presidente di Assindustria, Bruno Bucciarelli che hanno fatto gli onori di casa.

Bruno Bucciarelli ha evidenziato come La città degli sposi si ripropone, anche per quest’anno, con un progetto arricchito negli elementi: non è solo una proposta di idee di valenza commerciale delle più qualificate “firme” che operano sul territorio, ma è anche l’occasione per conoscere ed apprezzare il centro storico del capoluogo.

Il Sindaco Guido Castelli ha posto l’accento sull’iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale con l’assessorato al Commercio e al Centro storico, come ulteriore azione per valorizzare il “centro commerciale naturale” che deve sempre più essere conosciuto ed apprezzato. Si sta parlando molto in questo periodo dei Poli Fieristici e della loro capacità di attirare turismo. La città di Ascoli ha individuato da tempo nel proprio centro storico e nei monumentali palazzi presenti il luogo ideale per iniziative fieristiche come è La Città degli Sposi. Un’occasione importante per far conoscere le aziende del territorio ai futuri sposi ma anche per far meglio apprezzare Ascoli Piceno ed il centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>