La collezione autunno 2010 di David’s Bridal

di Mary Palomba Commenta

Le collezioni di David’s Bridal sono l’ideale per le spose in cerca di abiti stilosi e in linea coi trend del momento ma a prezzi moderati. La collezione Fall 2010 in particolare offre modelli davvero originali e la scelta è davvero vastissima. Ci sono abiti più classici, per una sposa che ama le tradizioni, altri più glam per chi si sposa di sera o nel tardo pomeriggio, e altri ancora corti, per le spose più anticonformiste e moderne. Ma qualsiasi sia il genere che si predilige gli abiti di David’s Bridal sono sempre estremamente eleganti, mai sopra le righe.

La collezione è davvero molto ricca ed ogni abito è curato nei minimi dettagli, le stoffe e le applicazioni sono scelte con grandissima attenzione e cura dei minimi dettagli. Anche la vestibilità è studiata per essere adatta ad ogni tipo di corporatura, questi abiti infatti calzano a pennello e la grande varietà di modelli poi consente ad ogni sposa di scegliere quello che meglio si confà ala propria personalità. Insomma chi sceglie David’s Bridal sceglie stile. Se poi all’originalità e alla preziosità di questi abiti si aggiunge il fatto che i prezzi siano molto abbordabili vale davvero la pena di scegliere questo brand.

[Photo Credits | Aisle Dash ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>