Le lanterne volanti dei desideri

di Redazione 2

Un’idea davvero originale ed ecologica per animare il vostro matrimonio viene dalla Francia. Se volete aggiungere un sapore un pò asiatico alla vostra festa e vedere il cielo illuminato dai vostri sogni e quelli dei vostri invitati, Sky Lantern vi aiuta a realizzarlo.

Secondo una tradizione ancestrale thailandese durante la festa chiamata Loy Kratong, dopo aver espresso un desiderio, durante la notte, bisogna lanciare nel cielo delle lanterne volanti. Più la lanterna vola verso l’alto, maggiori sono le possibilità che il vostro sogno si realizzi. L’effetto è veramente suggestivo e l’azienda Sky Lantern ha provato a ricreare la stessa atmosfera con le sue piccole mongolfiere luminose, 100% biodegradabili, senza nessun impatto nocivo sull’ambiente.

Le lanterne volanti sono di diversi colori e forme e sono concepite con materiale non infiammabile. Se preferite utilizzarle nell’acqua o nel giardino della villa che avete scelto per la cerimonia, ci sono anche modelli acquatici e da terra, per soddisfare ogni esigenza.  Se state già pensando come produrre da soli una lanterna volante, non perdete tempo utile, perchè Sky Lantern ha un servizio di acquisto on line e spedizione in tutta Europa. Sul sito dell’azienda troverete inoltre tutte le regole di sicurezza per un utilizzo corretto delle lanterne.

Un’idea brillante per vedere, in uno dei giorni più belli della vostra vita, delle piccole mongolfiere luminose salire verso il cielo con i vostri desideri e quelli dei vostri invitati. Vi sembrerà di avere la testa tra le stelle.

Per le amanti di questi oggetti luminosi, ma che preferiscono qualcosa di più stabile, vi consigliamo un altro post sempre sul tema lanterne e inoltre low budget.

Photos: via Sky lantern

Commenti (2)

  1. Ciao,
    siamo Marcy e Mely, e sabato abbiamo visto in una trasmissione rai un’intervista ad una coppia in cui parlavano del matrimonio sponsorizzato. . . e visto che vorremmo coronare il nostro sogno setembre 2012, senza collassarci di spese, eccoci cimentati in questa grande avventura alla ricerca di sponsor!
    abbiamo creato il nostro blog http://marcymelynozzesponsor.blogspot.com/
    e ora dovrebbe arrivare il bello. . .
    Siamo della prov di Reggio Calabria chiunque volesse farci da sponsor… o darci consigli, vivistate il nostro blog e commentate 🙂
    la lanterna era una bellissima idea…. con la società che le fa non sarebbe male creare un sodalizio 😉
    grazieeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>