Le borsette da sposa firmate Accessorize

di Mary Palomba 1

Per il giorno più bello Accessorize ci propone tante borsette deliziose. Le tonalità di bianco sono davvero moltissime, ci sono colori che si avvicinano di più al beige, al rosa, al grigio, all’azzurro, ma sempre molto delicati e adattabili alle diverse sfumature degli abiti attualmente in voga. Accessorize ne propone di diverse, alcune senz’altro molto minimal, realizzate in preziose stoffe cangianti, altre invece impreziosite da mini perline e strass o da piccoli fiorellini di stoffa. Non sono tantissime le spose a scegliere questo accessorio per il proprio look, ma molto spesso una borsetta può rivelarsi davvero utile per contenere un mini nécessaire per il trucco, lucidalabbra, calze di riserva, mentine, fazzoletti o magari il telefonino. Nei momenti clou poi può essere provvisoriamente consegnata alla mamma o ad un’amica.

L’unica accortezza però è scegliere questo accessorio coordinandolo con le scarpe, magari con il bouquet o in generale con lo stile del vestito, non bisogna quindi strafare scegliendo una borsetta troppo vistosa. Eleganza ed armonia sono le parole d’ordine del look di una sposa. La borsetta può essere indossata anche per un matrimonio celebrato con rito civile, ove magari la sposa scelga di non portare bouquet. Potrebbe scegliere per sostituirlo una pochette ricca di fiori, voile, paillettes o ruche. In ogni caso è un accessorio che va scelto con attenzione, è bene pensarci bene in anticipo, date un occhio alla gallery, potrebbe esserci proprio quella che fa al caso vostro.

[Photo Credits| Monsoon ]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>