Lista nozze online, il barattolo digitale di Splitit

di Federica Guarneri Commenta

Sempre più spesso le giovani coppie scelgono di aprire delle liste nozze online. Queste permettono agli invitati di depositare serenamente e senza perder tempo, una somma di denaro destinata agli sposi come regalo nuziale. I vantaggi sono rappresentati dalla rapidità delle operazioni, la semplicità di gestione dei conti online e la possibilità per gli sposi di scegliere con calma cosa acquistare con la somma accumulata. Oggi vi presentiamo Splitit, il barattolo digitale per le vostre liste nozze online.

6barattoli_modificato

Splitit è la colletta digitale adatta a ogni occasione, il servizio di raccolta quote online sicuro e pratico, a portata di click. Il suo punto forte è sicuramente è quello di avere un sito facilmente navigabile, capace di offrire il meglio in termini di raccolta quote online facendo risparmiare tempo, semplificando al massimo l’utilizzo e rendendo super trasparente il servizio offerto. Quali sono le nuove funzioni di Splitit che ci hanno subito colpito?

Live chat di supporto

Se avete bisogno di aiuto mentre create la vostra colletta digitale, potete parlare direttamente con un membro del team cliccando sulla chat (online dalle 9:30 alle 17:00) all’interno dei sito in basso a destra.

Paypal

Questo metodo di pagamento è stato introdotto da poco, per rendere i vostri versamenti ancora più comodi e sicuri.

Pagina personalizzata per gli sposi

Il mini-sito che l’utente crea per il proprio evento è semplicissimo da utilizzare: si può inserire un’immagine, una descrizione e tutte le coordinate utili per gli ospiti. Inoltre, gli invitati possono commentare e pubblicare contenuti all’interno della pagina, rendendo la lista molto più divertente!

Un Magazine

Blogger e sezioni molto interessanti per le appassionate di moda, gli studenti  o le mamme in cerca d’idee.

Lista pubblica o privata

Splitit offre la possibilità di scegliere tra lista pubblica, da condividere con un link sui vostri social, oppure lista privata, il cui accesso è riservato solo ai vostri invitati.

Splitit può tranquillamente essere utilizzato per tutto ciò che necessita una spesa condivisa. Il barattolo è l’icona per antonomasia della “colletta”. Ricordate quando da piccoli mettevate i soldi da parte per il vostro futuro, i vostri sogni nel cassetto o semplicemente per riuscire a comprare quel giocattolo che vi piaceva tanto? Da qui nasce l’idea del barattolo che, però, rappresenta anche altre tre buone ragioni per le quali Splitit l’ha scelto come logo: trasparenza, semplicità e amore per le tradizioni. Sicuramente il vetro enfatizza il concetto di trasparenza e quest’oggetto della nostra quotidianità rappresenta benissimo la semplicità. Inoltre il barattolo (solitamente utilizzato per le conserve) altro non è che un reminder che ci consente di rievocare quello che provavamo quando mettevamo denaro da parte per i nostri sogni più cari. Sul sito web sono ben spiegati tutti i passaggi necessari per aprire la vostra lista nozze online, i costi di gestione (pari a zero per gli utenti) e la metodologia di utilizzo. Vengono, inoltre, offerti dei servizi gratuiti agli utenti che decidono di aprire il proprio barattolo virtuale come per esempio un numero di sms gratuiti per invitare i contribuenti a lasciare sul mini-sito (creato per l’occasione) la propria quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>