Lista Nozze, nuova collezione Natuzzi

di Federica Guarneri 1

Natuzzi, il brand del design Made in Italy più conosciuto al mondo tra i consumatori di beni di lusso, torna al Salone Internazionale del Mobile 2016 presentando la nuova collezione Natuzzi Italia e le sue importanti novità per la zona living, la zona notte e la zona dining, con oltre 20 nuovi modelli tra divani, letti, tavoli e sedie. Noi oggi vi proponiamo questa collezione per la vostra lista nozze, unica e dai materiali innovativi!

natuzzi

Il concept sul quale è stata ideata la Collezione 2017 è l’armonia: l’armonia tra gli oggetti e le persone che fa di Natuzzi un “harmony maker”. Perfetta per allietare le giornate di due novelli sposi, l’anima di Natuzzi Italia è nell’incontro di queste due parole, harmony è un concetto, è astratto, aspirazionale, maker invece è concreto, ha dentro un’artigianalità, un costruire, perché tutti i prodotti Natuzzi vengono pensati, sviluppati e realizzati all’interno del Gruppo.

Il divano è quasi sempre il pezzo forte all’interno di un’abitazione. Sicuramente la coppia che decide di aprire una lista nozze, desidera un pezzo d’arredamento che colpisca l’attenzione, ma che sia anche comodo e funzionale per la vita di tutti i giorni. Natuzzi presenta il divano Herman, uno tra i prodotti star della nuova collezione. Coniuga armonia, design e sapienza artigianale, giocando con forme e dimensioni. Le sedute sono profonde e accoglienti, dotate di elementi terminali chaise-longue che consentono di sdraiarsi comodamente. Il sostegno metallico esterno, che richiama la forma di una pinna da cui il nome, omaggio ad Herman Melville autore di Moby Dick, abbraccia e racchiude spalliera e seduta conferendo dinamicità alla struttura. Herman è un sistema d’arredo costituito da diversi moduli che consentono di creare composizioni lineari, angolari e a penisola, a cui si aggiungono una poltrona e alcuni coffee table di diverse forme e dimensioni che possono essere combinati per creare composizioni  adatte alle diverse esigenze dei novelli sposi che hanno scelto di dedicare all’arredamento la propria lista nozze.

Commenti (1)

  1. Il vasto catalogo comprende mobili, complementi d’arredo, illuminazione e oggettistica per la lista nozze e idea regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>