Luna di Miele su un albero ad Hapuku Lodge

di Marina 2

idee bizzarre luna di miele

Quando ho visto questo “albergo” e letto che ci si può andare a passare la Luna di Miele quasi non ci credevo. Non avevo la minima idea che ci fossero posti simili e ad essere sincera la possibilità mi ha incuriosito. Perchè no? certo bisogna avere un certo spirito d’avventura.

Di cosa parlo? Della possibilità di passare la Luna di Miele sistemati in una casa un un albero! Sì, davvero! Questo curioso villaggio è in Nuova Zelanda e offre case sull’albero ad una o più stanze, a seconda delle necessità.

Le casette, se così possiamo chiamarle, sono a dieci metri dal suolo e offrono un panorama davvero unico. Mentre vi si soggiorna si gustano menu con piatti locali, si naviga sull’oceano, si partecipa alle attività organizzate dalla direzione del villaggio.

La Luna di Miele sull’albero la potete fare a Kaikoura, un luogo unico e romantico, con panorami mozzafiato e la possibilità di andare a vedere le balene e fare lunghe passeggiate all’aperto. Certo dista un po’ di “chilometri” da qui, ma vale la pena affrontare un simile viaggio per avere una luna di Miele assolutamente unica.

La colazione è inclusa nel costo della casa, potete avere tanto cibo e provare cose nuove, come le frittelle alle banane caramellate. Maggiori informazioni le potete trovare nel sito nel quale è possibile fare anche un virtual tour.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>