Viaggio di nozze fai da te

di Marina 2

Alcune indagini hanno evidenziato come sempre più coppie moderne rinuncino autonomamente al classico viaggio di nozze programmato per scegliere soluzioni differenti e più adatte alle abitudini moderne.

Gli sposi di oggi preferiscono luna di miele in capitali europee dove godersi l’arte, viaggi di nozze avventurosi, safari ed immersioni, settimane bianchi e tour culturali.

Chi ha tempo e denaro va oltre in confini di un solo continente. Anche qui impera il fai da te, come del resto nell’ambito del matrimonio in generale. Era quindi logico che Zankyou, con le sue liste nozze a misura di sposi ne proponesse una nella quale organizzarsi la luna di miele con “pochi click”.

Niente agenzie, niente depliant pubblicitari e illustrativi, solo un itinerario pensato dagli sposi che attraverso il programma possono rendere reale, tanto da sapere, tappa per tappa, tutto ciò che occorre.

Si possono prenotare alberghi, cene nei ristoranti, voli intercontinentali, trasporti, visite a musei e quant’altro. Il tutto sarà descritto in modo preciso, cosi che gli invitati lo possano seguire.

Con questa lista nozze ognuno può contribuire come può, come preferisce, regalando agli sposi, non i soliti oggetti, ma la possibilità di fare un viaggio esattamente come vogliono.

Il bello di questo viaggio è la possibilità di poterlo programmare a prprio piacimento senza dover sottostare a pacchetti all-inclusive. Si può cambiare città, albergo, pernottare dove si preferisce, visitare le città che più piacciono.

Ogni dettaglio è curato dagli sposi fin nei minimi particolari e gli invitati alle nozze non devono che lasciare il proprio contributo. Sarà poi decisione degli sposi se modificare il viaggio a seconda di quanto hanno raccolto se non hanno intenzione di aggiungere del denaro. Per farlo ci si deve registrare gratuitamente nel sito.

Maggiori informazioni le trovate nel sito di Zankyou, create la vostra lista nozze e partite alla scoperta di luoghi affascinanti e romantici.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>