Marco Liorni conduce Perfetti innamorati su Rai 1 e fa giocare i futuri sposi

di Barbara 1

Sul primo numero di Vanity Fair del 2011, Marco Liorni, famoso per la prima edizione del Grande Fratello, cimentatosi poi anche nella scrittura di un libro che parla di Facebook, ci fa sapere che a partire dal 18 gennaio condurrà un programma su Rai 1.

Si tratta di un un talent intitolato Perfetti innamorati: coppie di fidanzati alla vigilia del matrimonio racconteranno le loro storie d’amore. Sul sito della Rai trovo altre informazioni e scopro così che gli sposini non solo metteranno sotto i riflettori il loro amore, ma si sfideranno anche in una serie di gare denominate: dire, fare, baciare, lettera, testamento.

Le cinque coppie in gara potranno contare sull’aiuto dei propri parenti e verranno giudicate da tre coppie vip. Definito, sul sito, il primo talent dei sentimenti, Perfetti innamorati regalerà alla coppia vincitrice un viaggio di nozze da sogno.

Il matrimonio, le storie d’amore, le liti tra fidanzati e i rapporti familiari continuano dunque ad essere amati protagonisti della televisione, anche se l’idea che delle coppie di futuri sposi si sfidino su dire, fare, baciare, lettera, testamento, mi fa rimpiangere il buon Davide Mengacci con il suo Scene da un matrimonio.

Voi che ne dite, tra Wedding Planners, Wedding Tv, Perfetti Innamorati e altri canali o programmi che parlano di matrimonio arriveremo al punto da non poterne più o subiremo sempre il fascino della cerimonia nuziale, soprattutto se altrui?

Personalmente non amo sbirciare nella vita degli altri specialmente se stanno raccontando dei loro sentimenti, di quello che hanno provato. Non che non sia curiosa, intendiamoci, ma mi sembra che la storia di una coppia non vada data in pasto a milioni di persone come se niente fosse.

Mi piacerebbe che voi lettrici di Sposalicious mi raccontaste non solo se amate questo genere di trasmissioni, ma anche se vi piacerebbe partecipare ad un talent insieme al vostro fidanzato e soprattutto insieme ai vostri parenti.

Photo Credits | Mondo Reality

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>