Matrimoni con sponsor, quando è Ansa a darne notizia

di Gianni Puglisi Commenta

Abbiamo avuto diverse occasioni per parlarvi dei matrimoni sposorizzati. Ricordate? Aurora e Terence che abbiamo avuto il piacere d’intervistare,  Chiara e Maurizio e il giro d’Italia in 60 bomboniere, Daniela e Rubens che hanno coronato il loro sogno alla grande ed altri ancora. Oggi ritorniamo sull’argomento perchè ci segnalano che l’Ansa il noto e autorevole ufficio stampa, ha pubblicato una notizia ieri sera che riguarda proprio i matrimoni sponsor.

Siamo convinti che, se a darne rilevanza è la principale agenzia di stampa italiana, allora il meccanismo di pubblicità è davvero efficace. Ne sa qualcosa l’artista Mary Tempesta che ha avuto l’onore e il piacere di comparire sull’articolo di Ansa. Mary realizza cake topper davvero originali, lei stessa ci racconta come è avvenuto il primo contatto con Mattia e Federica del blog Cisposiamoconlosponsor.it:

Sono stata contattata da Mattia e Federica che mi hanno proposto di sponsorizzarli, La loro idea mi è piaciuta subito ed ho aderito al progetto l’essere finita sull’ANSA è stata una vera sorpresa! Mattia e Federica sono di Livorno, mi hanno contattata attraverso il sito come fanno molte coppie, ci siamo sentiti e mi hanno parlato della loro idea degli sponsor: non è stato difficile aderire alla loro iniziativa, in loro ho visto l’entusiasmo e la volontà di fare che va incoraggiata ed aiutata.

Le creazioni di Mary sono simpatiche, ricche di emozioni e dolcezza: alcune foto degli sposi, lo scambio di email, una conversazione telefonica, uniti alla creatività e fantasia di Mary sono gli ingredienti che rendono i suoi sposini per torta nuziale così diversi dagli altri, personalizzati nei dettagli, tutto rigorosamente fatto a mano – un vero lavoro di artigianato artistico.

Mary ha recentemente creato il cake topper per la torta nuziale della ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia e Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. La coppia ha da poco avuto una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>