Matrimonio 2012, idee e tendenze

di Marina 2

matrimonio 2012, tendenze idee e suggerimenti

Una delle domande più ricorrenti che si fa la sposa appena dopo aver fissato la data delle nozze è chiedersi quando sia il momento di iniziare con la programmazione e preparazione e sebbene possa essere una scelta molto personale ci sono sempre dei tempi tecnici.

Ad esempio occorre spedire le partecipazioni per tempo, sia che si tratti di quelle classiche inviate per posta, che con la moderna email. Dovete dare ai vostri invitati il tempo di organizzarsi, acquistare l’abito, pensare al make-up e quant’altro.

Almeno sei mesi ci vogliono, a meno che non vogliate organizzare tutto di corsa. In genere ci si prende un anno e si inizia con l’interessarsi per il luogo dove organizzare la cerimonia e il ricevimento, per poi passare agli abiti e altri dettagli.

Se iniziate ora a pensare al vostro matrimonio nel 2012 potete già trovare articoli con le collezioni di abiti per le prossime stagioni e altri su decorazioni, centrotavola, colori che andranno di moda.

Come prima cosa gli abiti da sposa colorati pare acquistino importanza nelle prossime stagioni. Ci saranno color champagne, rosa, blu, in due colori e persino neri. Per uqnato riguarda le decorazioni, i centrotavola e tutto il resto sembra continui il gusto del bianco insieme al verde.

Se nella moda comune per il prossimo inverno entra prepotentemente il giallo, anche nel matrimonio questo non manca e per la primavera è molto fashion. Quindi gialli e verdi sapientemente mescolati al candore del bianco.

Anche negli abiti trovate il bianco insieme a questi colori, gli abiti di alcuni stilisti sono proprio di tendenza, ma non siete obbligate a fare una scelta di colore. Il bianco è e resterà sempre il colore dominante, quindi largo anche al classico.

Gli stilisti dell’abito e non solo propongono sempre molte varianti per accontentare tutte le spose e poi in ogni caso un matrimonio può essere unico. Lanciate il vostro gusto e fatene una tendenza!

photo credits | thebeautybridal

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>