Nuove tendenze abiti da sposa 2012

di Marina Commenta

nuove tendenze sposa 2012

Parliamo in generale di tendenze per il prossimo anno, come saranno quelle sugli abiti da sposa? Avremo colori? O modelli particolari e insoliti? Oscar de la Renta propone i pantaloni per la sposa.

GLi altri stilisti? Pare ci sia una tendenza generalizzata che prevede le scollature, però “invisibili”, sembra un controsenso, in realtà non lo è.

Cosa si intende per scollature trasparenti? Viene utilizzato il tulle, o pizzo trasparente per coprire una parte di pelle, ma si vede comunque in trasparenza. è più facile vederlo che spiegarlo.

Nelle fotografie trovate alcuni modelli per la prossima stagione. Le scollature sul seno sono abbastanza profonde e ne mettono in evidenza la curva, poi il tulle crea quel ” vedo e non vedo” che sarà la prossima tendenza.

Il tulle trasparente è poi spesso impreziosito da ricami, così la scollatura, che altrimenti sarebbe poco fine, diventa romantica e deliziosa. Pizzi arricchiscono l’abito dandogli un’aria da mille e una notte.

Oltre a questo per il nuovo 2012 vengono proposte gonne divise in due, come se fossero a balze. Le vedete anche queste nelle fotografie. Questo genere di abiti vengono considerati adatti per nascondere i fianchi larghi, sono molto particolari, ma personalmente preferisco modelli più classici. Voi che ne dite?

photo credits | brides

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>