Torna Anteprima Roma Sposa, dal 2 al 5 ottobre 2014

di Federica Guarneri Commenta

122411493

Organizzare un matrimonio in soli quattro giorni, tra tante proposte e mode per incontrare le esigenze di tutti i gusti e gli stili dei futuri sposi, sembra un’impresa praticamente impossibile. Non è così. Infatti a Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 2 al 5 ottobre 2014, torna Anteprima Roma Sposa.

L’evento anticipa la manifestazione di gennaio 2015, ma rappresenta comunque un viaggio a 360° nel mondo del wedding per pianificare ogni singolo dettaglio della cerimonia nuziale. Dalle partecipazioni al viaggio di nozze, i visitatori di Anteprima Roma Sposa potranno scoprire idee e suggerimenti proposti da oltre 200 aziende presenti all’evento.

Tra le novità dell’edizione di ottobre 2014 è l’area WED ACCADEMY, per la prima volta presente anche ad Anteprima, uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori.  L’appuntamento di ottobre con Roma Sposa anticipa novità e trend di tutte le categorie tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti e accessori per gli invitati e soprattutto abiti da sposa dalle collezioni 2015. Sfilate di abiti maschili e femminili si alterneranno sulla passerella, mentre gli specialisti del beauty proporranno per la sposa tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì, per lui e per lei.

Anteprima Roma Sposa, giunta alla sua 15a edizione,  è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le migliori proposte del settore, con personalizzazioni per ogni tipo di coppia di futuri sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>