Matrimonio a Natale, torta nuziale sulla slitta

di Marina Commenta

matrimonio natalizio

Ormai siamo in dicembre e il Natale è alle porte. Chissà quante lettrici hanno organizzato per questo periodo le loro nozze per i più vari motivi.

Un matrimonio invernale, magari sotto la neve, ha qualcosa di molto magico. È come se avvenisse in un mondo incantato, ovattato dalla neve nei suoni.

Inoltre si possono mesclare temi nuziali e natalizi, accade spesso. Questo porta ad un ricevimento inusuale e particolare. L’amore per le tradizioni trova la sua massima espressione nel Natale e nelle nozze.

Ecco quindi che ci soffermiamo a scrivere e parlare delle possibili decorazioni natalizie che possono essere utilizzate per rendere speciale il giorno delle nozze. In questo caso vi mostro questa bellissima immagine di una torta di nozze sistemata sulla slitta trainata dalle renne e guidata da Babbo Natale.

Bella non trovate? Soprattutto estremamente poetica ed emozionante. Può essere abbinata a decorazioni per il tavolo che ne riprendono il soggetto con piccoli Babbo Natale a fare da segnaposto o pupazzi di neve decorati con sciarpe e guantini.

I colori? Naturamente bianco, rosso e verde, tipici del Natale. A un ricevimento di questo genere non può mancare il vischio. Non lo si usa come espediente per baciarsi? Un bacio sotto il vischio a Natale porta fortuna!

Cosa c’è di meglio per le nozze?

photo credits | bestweddingdecor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>