Nozze a Natale 2011, bouquet per la sposa

di Marina 2

bouqet e fiori nozze natalizie

Il bouquet per la sposa è un accessorio molto importante e viene scelto a seconda dello stile delle nozze, della stagione o della festività nella quale avviene il matrimonio.

Scegliere fiori di stagione permette di risparmiare, ma anche di avere qualcosa di caratteristico. Se ci si sposa in autunno si scelgono decorazioni con le foglie o le zucche di Halloween. In inverno possiamo optare per i simboli della neve, i fiori bianchi e le decorazioni azzurre.

Per i bouquet e tutte le decorazioni floreali c’è ampia scelta. I fiori anche nella stagione invernale non mancano e possono essere accompagnati da perline, strass, finti gioielli e bigiotteria d’argento o d’oro.

Questi due colori sono molto utilizzati anche per centrotavola e decorazioni natalizie in generale, a volte abbinati col rosso. Se non volete usare i fiori freschi per le decorazioni ne potete sempre fare di carta.

Trovate diversi tutorial che insegnano come realizzarli e oltre a mettere alla prova le vostre abilità e creatività potrete risparmiare. Realizzate il bouquet e i centrotavola nello stesso stile creando un tema comune.

Per i centrotavola potete anche completarli con delle candele bianche, azzurre o dorate. Otterrette un effetto spettacolare aggiungendo, come ultimo tocco d’artista, del pungitopo con le bacche rosse o l’agrifoglio.

photo credits | weddingfloweridea e budget-bride

Commenti (2)

  1. I am always looking online for tips that can benefit me. Thx!

    http://engatirunelveli.com/cat/taluk-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>