Partecipazioni di nozze per il Natale 2011

di Marina 2

partecipazioni matrimonio 2011

Per un matrimonio natalizio forse siamo un po’ in ritardo per la spedizione delle partecipazioni, ma si sa, l’amore può anche essere un po’ pazzerello!

Una proposta di matrimonio dell’ultimo momento, una sorpresa inaspettata, un desiderio impetuoso di convolare a nozze con l’amore della nostra vita ed ecco che si deve organizzare tutto in fretta e furia.

Non c’è tempo per aspettare e nemmeno molto per scegliere. Bisogna fare ogni cosa nel più breve tempo possibile, soprattutto per quanto riguarda gli inviti al matrimonio.

Non vorrete rimanere senza intati, giusto? Che siano pochi o tanti avete la necessità di spedire le partecipazioni nuziali. Ecco allora che, visto il periodo, si possono scegliere temi natalizi che oltre a ad essere perfetti per le nozze uniscono questo evento importante alla tradizione del Natale.

A decorare gli invinti foglie di vischio e rametti di abete o pino, palline natalizie, cuori rossi e strenne. Le scritte possono essere dorate e scritte al computer e stampate oppure fatte a mano con una bella calligrafia.

Infilateli poi in una busta a tema, spediteli o consegnateli personalmente a chi volete invitare. Visti i tempi stretti sarebbe meglio una consegna a mano al momento della quale le persone che avete invitato potranno già dirvi se potranno venire o meno.

photo credits | greatweddinginvitations                                                 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>