Matrimonio d’estate fai da te

di Marina 1

nozze in montagna

Appena ho visto queste fotografie mi sono letteralmente innamorata della location, ma anche delle idee proposte. Sono semplici , ma molto carine.

Oltre a permettere di organizzare un matrimonio con veramente poca spesa fanno si che sia completamente diverso dagli altri, un po’ rustico e anche romantico.

L’idea di appendere cartoncini colorati con i nomi degli sposi è originalissima, come lo è anche quella di preparare dolci marmellate in vasetto e scriverci sopra i nomi degli sposi. Mi piace moltissimo anche la variante con il miele.

E che dire dei segnaposto a forma di casetta per uccellini? e del cuore preparato con piccoli pezzi di ramo tagliati tutti alla stessa altezza? Se abbiamo proposto il matrimonio sulla spiaggia per chi ama il mare allora perchè non proporre una baita o un ristorante tra i boschi per chi ama la montagna?

In fondo la location del matrimonio deve andar bene sopratutto agli sposi che non desiderano altro che essere nel loro ambiente preferito per festeggiare le nozze. Un’altra idea originale e anche ecologica è scrivere il menù su una lavagna evitando così di utilizzare carta per stamparlo. Potete cimentarvi nel fai da te!

L’idea poi è anche molto particolare e insolita. Nell’insieme, come potete vedere, sarà un matrimonio all’aperto e gustosissimo. Sarebbe perfetto se organizzato in montagna con un menù tipicamente del luogo! Voi che ne dite?

photo credits | projectwedding

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>