Matrimonio invernale, 3 decorazioni speciali

di Gianni Puglisi Commenta

Un matrimonio invernale è suggestivo, romantico e assolutamente fuori dai solit schemi. Come tutti sanno infatti il periodo preferito da tutte le coppie, per celebrare le proprie nozze, oscilla tra il mese di Maggio e quello di Settembre, con una breve pausa nei giorni più caldi di Agosto. Essendo inusuale spesso si entra nel panico per prendere decisioni che riguardano abiti, location e allestimenti. Oggi vogliamo darvi un aiutino per quanto riguarda gli addobbi.

Inspiring-Winter-Wedding-Centerpieces-8

  • Candele e legno sembrano essere la coppia perfetta per celebrare un matrimonio invernale, magari di stampo rustico. Si possono posizionare in maniera tradizionale sul tavolo oppure sospese come quelle che vi mostriamo nella nostra galleria fotografica.

 

  • Pigne, fiori secchi e ramoscelli renderanno molto caldo l’ambiente, faranno immediatamente pensare all’odore della legna o alla luce di un camino acceso.

 

  • Piccoli alberelli spogli, dipinti di bianco per matrimoni shabby chic o con piccole lanterne in occasione del Natale, renderanno uniche le vostre decorazioni.

Photo Credits | inspiredcraftideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>