Usa, coppia si sposa durante una maratona

di Valeria Commenta

Più di 30.000 coppie si sono sposate pochi giorni fa, precisamente il 10 ottobre del 2010, considerato il giorno più fortunato dell’anno per unirsi in matrimonio. Ma una coppia di Hillsboro, nell’Oregon, ha deciso di fare ancora di più.

Justin Green e Jennifer Hill hanno infatti partecipato domenica scrsa alla maratona di Portland e, al miglio 21, hanno interrotto il loro percorso per sposarsi sotto la pioggia, tra gli applausi di familiari e amici.

La sposa, che indossava un abito bianco corto con tanto di velo, si è fatta accompagnare dal padre sotto un albero ove l’attendeva il suo futuro marito. Poi, l’inizio della cerimonia durata appena nove minuti tra camminata sulla navata improvvisata, scambio dei voti e degli anelli di nozze, e il primo bacio da marito e moglie.

Terminato il tutto, i neo sposi hanno deciso di completare il percorso e di fare gli ultimi cinque chilometri di maratona. A fine avventura, lo sposo ha confermato ai giornalisti tutto il loro entusiasmo. Per la corsa, certo. Ma sicuramente, più per l’insolito matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>