Matrimonio a San Valentino, 3 idee da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

Se il vostro matrimonio è programmato per la settimana di San Valentino, se non addirittura nel giorno della vera e propria ricorrenza, potreste dare un tocco in più alle vostre nozze e renderlo ancora più romantico. Oggi vi suggeriamo 3 semplici idee per realizzare un perfetto matrimonio di San Valentino.

san valentino matrimonio2

 1) I cuori

La scelta dei cuori potrebbe sembrare banale, invece è semplicemente appropriata all’occasione. Potrebbero essere utilizzati sottoforma di palloncini per le foto con gli invitati, oppure come centrotavola realizzati con composizioni di candele o fiori.

2 ) Il colore rosso

Il colore dell’amore per eccellenza, simbolo di passione e grande trasporto, insomma il colore perfetto per rappresentare il giorno del vostro matrimonio e quello di San Valentino. Potreste scegliere un dettaglio rosso come le scarpe o il bouquet, oppure realizzare un vero e proprio matrimonio a tema.

3 ) I dolci a tema

Uno dei dolci più gettonati per il giorno di San Valentino è certamente la fragola glassata al cioccolato. Si potrebbe pensare di riproporlo in versione decisamente più chic per il proprio matrimonio, come decorazione sulla torta nuziale ad esempio!

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>